martedì 31 dicembre 2013

Buon Anno!

Salve a tutti! purtroppo ho ripreso il brutto vizio di aggiornare semestralmente il blog... In particolare mi è stato fatto notare che non ho mai pubblicato la versione definitiva della copertina di SW6 (vedi post precedente)!
Per chiudere il 2013 ho deciso quindi di pubblicare, ovviamente, la versione a china e a colori (per una volta miei!) della copertina di SW6 e anche una mia personale interpretazione di Dylan Dog, che ho realizzato su richiesta. Inoltre continuano i miei esperimenti di "ripresa" della fase di realizzazione dei disegni, come vedrete nel video sotto.

Dato che dall'ultimo post sono passati circa 6 mesi, ne approfitto per ricordare che il 5° capitolo di SkinWalker, quello realizzato da me, è uscito a Lucca 2013 e che lo potete trovare sullo shop della BookMaker Comics, in particolare QUI.

Buon anno a tutti!




Nessun commento: