martedì 3 novembre 2015

Nuovo Record: Quasi due anni di silenzio! Nuovo Proposito: Prossimo aggiornamento prima di sei mesi...

Rieccomi! dopo quasi due anni torno finalmente ad aggiornare questo caro blog, trascurato poverino più per pigrizia e dimenticanza che per inattività del sottoscritto.
"Colpevoli" anche di questa assenza sono stati soprattutto i lavori per privati che ho realizzato e quindi, per scelta, ho ritenuto corretto non pubblicare.
Per recuperare tutto questo tempo perso, vi pubblico qui di seguito alcune sketchcard realizzate alle fiere con la BookMaker, le whitecover dell'edizione speciale di SkinWalker U.C. #1 uscite questo Lucca Comics (e della copia consegnata alla redazione di Caterpillar, che da molti anni accompagnano le mie ore di lavoro a disegnare, assieme a tutta Radio2) e una preview delle copertine dei capitoli 7 e 8 della serie!

Parlando poi della seconda parte del titolo di questo post, faccio una piccola anticipazione: probabilmente il mio prossimo lavoro con la BookMaker Comics consisterà nella prossima fottutissima avventura del Fottuto Uomo Rana! Se così fosse, GIURO che aggiornerò molto più spesso questo blog!

A presto!!

Alcune delle White Cover che sono riuscito a fotografare

Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar e la White Cover a loro dedicata!

Copertina SW #7 (matita)
Copertina SW #7 (china)

Copertina SW #8 (matita)
Copertina SW #8 (china)

Alcune Sketchcards...

Alcune Sketchcards...




Nessun commento: